Continua l’attività di contrasto allo spaccio di sostanza stupefacente da parte del Commissariato di Polizia di Viareggio, attraverso controlli mirati e con un’attenta attività di monitoraggio delle varie zone della città, della vicina frazione di Torre del Lago e di Lido di Camaiore.

Nella giornata di mercoledì 13 giugno un cittadino marocchino in Italia senza fissa dimora, S. M. del 1991, è stato segnalato per detenzione di stupefacenti per uso personale. Il giovane è stato controllato dal personale della Squadra Volanti nei pressi del viale Europa e trovato in possesso di un involucro contenente  6.8 grammi di hashish che è stato sottoposto a sequestro per la successiva distruzione.

Nella giornata di giovedì 14 giugno una cittadina italiana residente a Pietrasanta, M. V. classe 1987, è stata segnalata per detenzione di stupefacenti per uso personale. La donna è stata trovata in possesso di un involucro contenente 6 grammi di hashish dal personale della Squadra Volante, nel reparto psichiatria dell’Ospedale Versilia di Lido di Camaiore. Anche in questo caso la sostanza stupefacente è stata sequestrata per essere successivamente distrutta.

Sempre nel corso della settimana, il personale della Squadra Anticrimine del Commissariato ha tratto in arresto a Viareggio una donna italiana residente in città, G. M. del 1968, in esecuzione di un ordine di espiazione della pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emessa dalla Procura della Repubblica di Lucca per il reato di truffa.

(Visitato 823 volte, 1 visite oggi)
TAG:
polizia viareggio

ultimo aggiornamento: 16-06-2018


Prende a pugni la fidanzata e le ruba il cellulare: arrestato

Da Torre del Lago a Siena, anche il Consultorio Transgender al Pride Toscano